Cappellino abbassato sugli occhi, attitudine metropolitana e anima immersa nella Natura: Coca Puma è un’urban fairy che trasforma in arte tutto ciò che tocca. Con un mix unico di dream pop, nu-soul, elettronica, ambient e post-rock, questa artista romana (Coca Puma è il moniker di Costanza Puma) classe 1998, costruisce un universo sonoro tutto suo.
Instancabile collezionista di vinili, combina le influenze di Joy Orbison, Tame Impala e la musica brasiliana nelle sue performance da DJ.
Con un talento per unire suono e immagini, ha lavorato alle musiche di La Rivoluzione siamo Noi, film dell’Istituto Luce Cinecittà che racconta il decennio ‘67/’77, cruciale per l’arte contemporanea, di Luce sul Piemonte, presentato in occasione del Torino Film Festival e ha realizzato la colonna sonora di Quasi a casa, film d’esordio di Carolina Pavone, prodotto dalla Sacher Film, Vivo Film, Rai Cinema.
Nell’ambito delle Tracce Sonore del Triplosound Festival, Coca Puma terrà un SOUND TALK: un talk in cui si indagano le potenzialità espressive della sua musica, arricchito dall’esecuzione dal vivo di alcuni brani.