Per dare vita ad un festival che inizia dalla musica e dai suoi racconti e grazie a workshop ed esperienze propone visioni di un futuro sostenibile, c’è bisogno del sostegno e dell’appoggio di partner, sponsor e collaborazioni che sostengono e credono nel progetto.
Per questo motivo ci teniamo a raccontarvi chi sono e cosa fanno, perché, come speriamo farete anche voi, hanno visto nel Triplosound Festival un’occasione speciale.
Senza di loro, non saremmo qui.
CON IL PATROCINIO DI
COMUNE DI ORVIETO
Il comune di Orvieto, nel cuore dell’Umbria, si erge su una maestosa rupe di tufo. Camminando tra le strade medievali e rinascimentali, tra le botteghe artigiane e i luoghi di ristoro, appare inconfondibile il Duomo con l’inconfondibile facciata.
MAIN SPONSORS
KATACLIMA
Una delle prime Esco (Energy Service Company) in Italia, con pluriennale esperienza nel disegno, attuazione e gestione di politiche sui cambiamenti climatici e di progetti di riduzione delle emissioni di gas a effetto serra.
NOVA PROJECT
Un’eccellenza umbra specializzata nel disegno e realizzazione di piattaforme digitali e HW per il monitoraggio di impianti da fonti rinnovabile, efficienza energetica e mobilità elettrica.
RICCIARDI GROUP
Azienda orvietana con esperienza pluriennale nel disegno e realizzazione di impianti civili ed industriali strategici e di pregio, in tutto il territorio nazionale. Particolarmente sensibile all’utilizzo di soluzioni all’avanguardia per la minimizzazione dei consumi.
RADIO PARTNER
Radio Deejay
One nation One station
IN COLLABORAZIONE CON
TREEDOM
Il primo sito che permette di piantare alberi a distanza e seguire online il progetto che contribuiranno a realizzare. Dalla sua fondazione sono stati piantati più di 4.000.000 di alberi in Africa, America Latina, Asia e Italia.
TORRE COLLEVENTO
Una meravigliosa villa del XIV secolo nascosta nella campagna di Orvieto, adagiato sulle colline tra vigneti e ulivi, per eventi e cerimonie esclusive, vacanze di lusso e momenti indimenticabili.
PIETRA CAMPANA
Una villa del XVII secolo che ospita un boutique hotel di pregio. Un luogo per eventi, cerimonie, vacanze o esperienze uniche in una cornice unica con servizi di qualità.
OPEN IMPACT
Servizi di consulenza e strumenti digitali per la misurazione, valorizzazione e gestione dell’impatto. Ricerca e tecnologia per dare valore alla sostenibilità sociale e ambientale, fornendo una visione chiara dei risultati.
redlynx
Dalla manutenzione predittiva di impianti produttivi, allo sviluppo dell’intelligenza artificiale per il monitoraggio in campo agricolo.
ZOI
Coperture ed organizzazione di eventi sostenibili
BARLOZZINI INTERIORS
Oltre 80 anni di Arredo e Passione
PATRIGNANI AUTO
Patrignani Auto è il tuo riferimento Volkswagen ad Orvieto, in Umbria. Auto nuove, Km 0, aziendali ed usato garantito. Magazzino Volkswagen per accessori e ricambi originali. Officina Volkswagen Ufficiale, diagnosi, servizio pneumatici ed auto sostitutiva.
P.R.I.S.M.A. SRL
Fondata nel 1987 da un gruppo di ingegneri con l’obiettivo di fornire consulenza, progettazione, sviluppo software, hardware e assistenza tecnica nel settore dell’Information Technology.
ARMU NOLEGGIA
Fondata nel 1979 si occupa di vendita, noleggio ed assistenza nel settore delle macchine per ufficio e nel settore retail (misuratori fiscali, POS e bilance). Leader nel proprio territorio per la fornitura e noleggio di soluzioni tecnologiche sostenibili collabora in sinergia con P.R.I.S.M.A. srl sostenendo i progetti GREEN intrapresi da EPSON sul futuro della stampa con la tecnologia a freddo.
PARTNER
PLAYTIME FESTIVAL
Il principale evento annuale di musica dal vivo della Mongolia, un festival avviato dal Sig. Natsagdorj “George” Tserendorj nel 2002 e che nell’edizione del 2024 ha visto la partecipazione di oltre 120.000 persone.
TRIPLO
un’associazione sportiva dilettantistica (ASD), affiliata FISO, UISP e ASC, nata per diffondere la conoscenza e la pratica dell’Orienteering, nonché la cultura e la pratica dell’escursionismo, del ciclo-escursionismo e del nordic walking.
ORVIETO CINEMA FEST
Orvieto Cinema Fest è il primo festival internazionale di cortometraggi made in Umbria ambientato nel magico scenario della rupe di Orvieto.